Yggdrasil e Bulletproof Games si preparano all’avventura di Halloween in Hunters Moon GigaBlox

Yggdrasil ha rilasciato la sua avventura di Halloween, Hunters Moon GigaBlox™, in collaborazione con Bulletproof Games.

Il colpo a sei rulli e 50 linee di pagamento è l’ultimo ad incorporare il meccanismo GigaBlox™ di Yggdrasil, parte della sua collezione GEM, che vede un simbolo gigante atterrare sui rulli con una dimensione minima di 2×2.

Hunters Moon GigaBlox™ contiene anche un Bonus Reel, seduto in cima alla matrice 6×6. All’inizio di ogni giro, il rullo si sposterà a sinistra di una posizione, permettendo ai nuovi simboli wild e bonus di apparire. Una volta che il giro è atterrato, i simboli sul rullo superiore hanno il potenziale di convertire quelli sottostanti in simboli corrispondenti, per aumentare il potenziale di vincita.

Quando cinque o più simboli bonus vengono aggiunti alla griglia principale, si attivano i giri gratuiti. I giocatori ricevono un giro gratis per ogni simbolo bonus presente. Se un simbolo GigaBlox™ si trasforma in un bonus, la dimensione corrisponderà, cioè, un blocco 3×3 assegnerà nove giri.

Durante i giri gratuiti, ogni simbolo bonus aggiuntivo che appare sulla matrice principale 6×6 assegnerà un giro extra. Durante i giri gratuiti, il rullo superiore è ancora più attivo in quanto i wilds colpiscono i rulli con regolarità.

In Hunters Moon Gigablox™, è possibile acquistare la modalità free spins in alcuni territori, trasportando immediatamente i giocatori al bonus round.

“Mentre Halloween si insinua verso di noi, una coraggiosa cacciatrice si rivela mentre cerca nella notte oscura enormi vincite. Il più recente gioco di YG Masters a includere GigaBlox™, siamo molto lieti di collaborare con Bulletproof Games per Hunters Moon GigaBlox™.

– Stuart McCarthy, responsabile dei prodotti e dei programmi di Yggdrasil

“Hunters Moon GigaBlox™ combina un tema fantastico e spettrale con un gameplay coinvolgente, così come la popolare meccanica GigaBlox™.

“Attraverso il programma YG Masters siamo in grado di concentrarci sulla creazione di giochi indimenticabili per i giocatori di tutto il mondo, e non vediamo l’ora di vedere come questo si comporta”.

– Michael Bullock, direttore di prodotto di Bulletproof Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *