Relax Gaming si associa con William Hill per l’ultima espansione nel Regno Unito

Relax Gaming ha siglato un accordo con William Hill in un passo significativo verso una grande espansione della sua offerta di giochi nel Regno Unito. L’operatore beneficerà anche di una scelta di tutti i partner della piattaforma Relax Powered by Relax e Silver Bullet.

Questa collaborazione è stata resa possibile dai programmi di partnership di Relax e arriva come risultato della reputazione in rapida crescita dell’azienda come creatore di contenuti, avendo prodotto centinaia di giochi di slot.

Nell’ultima mossa di Relax verso l’espansione globale, l’accordo vedrà l’operatore ospitare la gamma di titoli del fornitore. I giochi che saranno aggiunti al sito di William Hill includono il pluripremiato Money Train 2, un’esilarante slot con una vincita massima di 50.000x disponibile tramite il suo Money Cart Bonus Round.

Anche Top Dawg$ sarà messa in mostra dall’operatore, traboccante di caratteristiche che includono respins misteriosi e giri gratuiti, accompagnati da una colonna sonora funky hip-hop West Coast/East Coast.

“Ci sforziamo continuamente di offrire le migliori soluzioni che permettano ai nostri giocatori di godere dei nostri contenuti leader di mercato. La partnership con uno dei principali operatori del Regno Unito ci dà un’ampia opportunità di farlo ancora di più.

“La nostra partnership con William Hill dimostra il valore che Relax porta in tavola sia per gli operatori che per gli studi con cui lavoriamo. Offrendo la più ricercata selezione di esperienze di gioco del settore, siamo altamente fiduciosi che godremo di molti anni di collaborazione”.

– Andrew Crosby, direttore dell’account management di Relax Gaming

“Siamo lieti di collaborare con il principale fornitore di contenuti che cambiano il gioco, e di offrire i premiati giochi di Relax, così come le slot dei suoi studi di collaborazione altamente innovativi.

Con una ricchezza di prodotti innovativi e coinvolgenti, hanno già dimostrato di essere i preferiti del Regno Unito. Il portafoglio di Relax fornirà ai nostri giocatori l’alta qualità e la ricercata varietà di slot che ci sforziamo di dare loro”.

– Craig Staples, responsabile dei contenuti di gioco di William Hill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *