Swintt si unisce a The Mill Adventure

Swintt ha messo nero su bianco un accordo che la vedrà fornire al rinomato fornitore di piattaforme iGaming The Mill Adventure la sua suite di popolari slot online.

Unendo le forze con Swintt, The Mill Adventure sarà in grado di rendere i giochi dello sviluppatore disponibili ai suoi giocatori per la prima volta, con le slot che saranno lanciate su marchi famosi come Frank & Fred, Klirr e Casinobud.

Questo include titoli come Lone Rider XtraWays, la prima slot che presenta l’innovativo motore XtraWays dello sviluppatore. I giocatori possono aumentare il potenziale di vincita raccogliendo le icone XtraWays che cadono a caso su tutti i rulli. Poi si espandono e si contraggono in base ai simboli raccolti.

Ogni titolo di Swintt è stato sviluppato e localizzato specificamente per i mercati in crescita come Malta e Svezia, permettendo ai casinò online di The Mill Adventure di soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei giocatori in ogni giurisdizione a cui si rivolgono.

“In The Mill Adventure abbiamo un partner che si allinea con la nostra missione di offrire la migliore esperienza di casinò online ai giocatori attraverso giochi altamente localizzati che non solo soddisfano ma superano le aspettative.

“Questa partnership ci permetterà di rendere i nostri giochi disponibili a più giocatori che mai e specialmente in mercati in rapida crescita come le giurisdizioni di Svezia e Malta. Questo è un grande accordo per noi e uno che beneficerà anche The Mill Adventure e i suoi giocatori.

“Non vediamo l’ora di vedere i giocatori far girare i rulli su titoli come Lone Rider XtraWays e la prossima importante uscita Book Of The East e che possano godere di un’esperienza emozionante ad ogni giro”.

– David Mann, direttore commerciale di Swintt

“I nostri marchi hanno costruito basi di giocatori grandi e fedeli grazie all’esperienza superiore che offriamo e molto di questo è dovuto al contenuto che abbiamo nei nostri SmartLobby guidati dall’intelligenza artificiale.

“Swintt è emerso rapidamente come uno degli sviluppatori più richiesti sul mercato, quindi aggiungere una suite delle sue slot al nostro portafoglio è stata una scelta obbligata. Questa è una grande partnership che ci permette di continuare a fornire ai nostri giocatori un’esperienza di casinò online come nessun’altra”.

– Bjornar Heggernes, capo del casinò di The Mill Adventure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *