iSoftBet espande la collezione Twisted Tale con l’avventura di Halloween Brides of Dracula Hold & Win

iSoftBet ha presentato il suo spaventoso successo di Halloween, Brides of Dracula Hold & Win.

L’ultima puntata della serie Twisted Tale, Brides of Dracula è un terrificante Hold and Win ambientato nella tana infestata di Dracula, su una griglia 5×3, 25 linee di pagamento che porta modificatori di gioco, Bonus Rounds e altro. Classifica dei Migliori BONUS di Benvenuto per Ottobre 2021. Tabella comparativa migliori bonus di benvenuto scommesse online.

Su ogni giro regolare la funzione Pick a Letter può essere attivata, offrendo ai giocatori una delle tre lettere tra cui scegliere, ognuna delle quali rappresenta un diverso modificatore. Questi includono Win Spin, Bonus Add o Wild Desire.

Quando cinque o più simboli della Luna atterrano su una singola rotazione, la funzione Brides of Dracula Hold & Win viene attivata. Durante questa modalità, ai giocatori vengono concessi tre Respin, con il conteggio che si azzera per ogni giro riuscito.

Durante il Bonus round, oltre ai simboli della luna con un valore in denaro, ci sono anche simboli di gemme extra, che possono essere usati per attivare uno dei quattro Reel Boosters.

Il Cash Boost aumenterà tutti i valori della luna in vista, mentre Extra Life aggiunge un respin in più. Reel Boost aprirà una fila extra e Multiplier Boost moltiplicherà tutti i valori finali della luna in denaro, mentre i modificatori infondono ulteriore vita all’emozionante modalità Respins.

Brides of Dracula Hold & Win si unisce alla collezione di successi Twisted Tale di iSoftBet, dopo il pluripremiato Moriarty Megaways™, con l’innovativo portafoglio creato per portare una nuova prospettiva ricca di narrativa ai racconti iconici di fantasia.

“La stagione degli spettri è quasi alle porte e noi stiamo aggiungendo alla nostra serie Twisted Tale con Brides of Dracula. Prendendo ispirazione dal più famoso cattivo succhiasangue, le sue spose vampiriche sono personaggi chiave nella nostra hit Hold & Win.

“Con un sacco di caratteristiche, un enorme potenziale di vincita e un tema affascinante, siamo molto soddisfatti di come si è materializzato il nostro ultimo successo, e non vediamo l’ora di vedere come reagiscono i nostri fan”.

– Mark Claxton, capo dei giochi, iSoftBet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *