Relax Gaming naviga nella battaglia con la nuova slot Helios’ Fury

Relax Gaming vede i giocatori stare con il Dio greco Helios e salvare la città di Rodi dalle fiamme nella sua ultima slot, Helios’ Fury.

Questa emozionante avventura 5×3 di navi da guerra selvagge su onde di bronzo trova i giocatori alla ricerca di combinazioni vincenti di tre o più modi collegati usando simboli greci antichi dal design innovativo. Helios’ Fury ha 99 modi collegati nel gioco base e 259 modi collegati in Fury Free Spins, permettendo ai giocatori di vincere alla grande. Legalità dei casino online italiani.

I giri gratis sono assegnati quando le vittorie sono fatte sul rullo cinque con un simbolo selvaggio della nave da guerra. Questo innesca Fury Free Spins, che assegna sei giri gratuiti. Questa caratteristica consiste anche nell’allargamento delle bobine a un’area di 5×5, permettendo ai giocatori più modi collegati per segnare alti premi in denaro.

Le navi da guerra selvagge si precipitano e si bloccano in posizione fino alla fine della funzione. Mentre i wild vincenti sterzano verso destra e lasciano dei re-spin nella loro scia, per tutto il tempo in cui si verificano delle vittorie. Quando l’hotspot viene raggiunto, viene assegnato un altro free spin. L’hotspot si sposta di un rullo a sinistra fino a quando la fila contiene solo simboli wild e Rhodes viene salvato!

Con una puntata altamente raggiungibile di 50.000x e una funzione di acquisto per completare l’impressionante lista di opzioni di gioco, i giocatori si trovano in un momento di delizia con Helios’ Fury.

“Il nostro team creativo ha fatto saltare di nuovo l’acqua con questa rivisitazione degli dei greci e della guerra, che siamo sicuri piacerà ai nostri giocatori.

“Con molteplici caratteristiche uniche, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza ricca d’azione, specialmente con la nave da guerra hotspot e le caratteristiche Fury Free Spins, che guidano la differenziazione nei nostri giochi. Con il suo grande potenziale di vincita e la sua grafica accattivante, i fan saranno certamente affascinati da questo titolo”.

– Simon Hammon, CPO di Relax Gaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *